La Mutua del Lavoro e delle Famiglie continua il lavoro proteso ad accorciare le filiere di distribuzione nel dei servizi con particolare riferimento al credito.
Tutte le maggiori istituzioni creditizie hanno sposato questa nuova filosofia che punta nella direzione della massima trasparenza e convenienza per l’utente-associato-consumatore, così come raccomandato da Banca d’Italia.
Oltre alle condizioni agevolate conseguite per i propri associati, la Mutua offre assistenze aggiuntive ed integrative come l’elargizione di un fondo sino a 2.500,00 in caso di perdita del lavoro.
Il supporto legale, fiscale ed assicurativo completa l’assistenza a 360° erogata dalla Mutua ai propri associati.
Nella prima metà dell’anno la Mutua elevarà CARTA TUTELA al rango di carta ricaricabile.
Sono in fase di avanzato allestimento, inoltre, altri servizi quali il conciliatore condominiale per le liti di condominio, la banca dati degli associati in cerca di occupazione, il centro di ascolto per i problemi legati ai consumi energetici famigliari, l’osservatorio Basilea 2 per le piccole e medie imprese.
Il direttivo ha poi approvato il piano industriale triennale che porterà la Mutua a contare su oltre 15.000 soci e 50.000.000,00 di euro di servizi erogati agli associati.
Lucio Molinari
Scrivi un commento