Con un pò di fatica ci stiamo riuscendo. La figura del consulente famigliare personale sta prendendo forma con risultati eccellenti se rapportati al miglioramento della qualità della vita degli utenti associati. Nei primi giorni di luglio sono già state 138 le domande di adesione ed almeno 70 gli interventi su problematiche anche difficili, portati a termine con successo.
Il sovraindebitamento e la ricerca di nuovo credito rappresentano il 90% delle richieste di intervento; non sono mancate richieste per l’acquisto immobili e domande in materia previdenziale.
Il progetto di dare ad ogni famiglia un accesso diretto a Banca, Assicurazione,Avvocato e Commercialista nell’ambito di una società di mutuo soccorso limitando i costi a meno di 10,00 euro mensili sta avendo il successo sperato. L’accorciare le filiere distributive, togliere consistenza alle mediazioni e ricercare prodotti in maniera disinteressata, cioè nel solo interesse dell’utente in netta contrapposizione con l’erogatore del servizio consente all’associato di raggiunger l’obiettivo della massima convenienza: pagare servizi di qualità al prezzo di costo. Finanziamenti, assicurazioni, consulenza legale e fiscale : TUTTO Low cost.
I nostri operatori sono a disposizione al n. 800.92.88.35.
Concordiamo a pieno con il motto del recente G8 dell’Aquila. “People first” ed aggiungiamo “Profit last”.
Lucio Molinari
Scrivi un commento